Avis Abruzzo: in estate non abbassiamo il livello d’attenzione per le donazioni di sangue

lug 14 2017

Il presidente dell’Avis Abruzzo, Giulio Di Sante, lancia un appello perché in estate non diminuisca il livello di attenzione per la donazione di sangue. donazione-sangue

L’Avis Regionale Abruzzo segnala che in questo periodo estivo – anche per una possibile riduzione degli apporti extra Regione – è necessaria da parte di tutti i  Donatori abruzzesi una vicinanza ed una sensibilità particolare perché sia assicurata ad ogni paziente la necessaria e tempestiva assistenza.
Ogni persona in buona salute può effettuare una donazione di sangue e pertanto si ricorda la necessità che possa essere riservato, anche in questi giorni di vacanza estiva, qualche minuto del proprio tempo a favore di chi può averne bisogno.

Ringrazia sin d ‘ora singolarmente, uno ad uno, tutti i Donatori che – con ogni   possibile e quotidiana omogeneità e uniformità – potranno assicurare la propria donazione presso i Centri Trasfusionali di riferimento e presso le Unità di Raccolta associative fisse e mobili. Tutta la rete associativa rimane a disposizione con la consueta disponibilità per garantire ogni indispensabile collaborazione e informazione in merito.

Si ringrazia per la cortese attenzione che si vorrà e potrà prestare al presente comunicato e si rimane a disposizione per ogni utile necessità.

URL breve: http://piazzadelvasto.it/?p=68285

Scritto da il lug 14 2017. Registrato sotto REGIONE, slider prima pagina. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati

300x250 ad code [Inner pages]

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google
120x600 ad code [Inner pages]
Eikon