Il nuovo libro di Giulianna D’Annunzio “Ti do una zampa”

lug 25 2017
tidounazampa_giulianna_dannunzioVASTO (CHIETI), 25 luglio – Venerdì prossimo 28 luglio alle ore 19.00 presso la sala della Casa delle Suore in via Santa Maria la scrittrice vastese Giulianna D’Annunzio presenterà  il suo nuovo libro Ti do una zampa. E’ la sua seconda esperienza editoriale dopo aver già pubblicato, ottenenendo un buon successo e il gradimento tra gli amanti degli amici a quattro zampe, Il Gentilcane sempre per la Spunto Edizioni. Giulianna D’Annunzio torna con un nuovo avvincente romanzo che racconta l’amicizia tra persone e animali, nel quale i nostri amici pelosi esprimono i loro pensieri.
Ti do la zampa è la storia di tre fratelli e dei loro familiari, tra cui il gatto Shorty e il cocker Duke, grazie al quale l’autrice ci svela come cani e gatti possano aiutare le persone a capire se stesse, a comprendere gli altri, ad avvicinarsi fra loro, a creare legami e nuove amicizie, a superare barriere psicologiche e a infondere forza per vivere nuove avventure.
Una storia per capire come tutto può risultare più facile se un nostro amico peloso ci da una zampa!

L’incontro è promosso dalla Confraternita della Sacra Spina e del Gonfalone. Presenta Pino Cavuoti.

URL breve: http://piazzadelvasto.it/?p=68476

Scritto da il lug 25 2017. Registrato sotto LIBRI. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati

300x250 ad code [Inner pages]

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google
120x600 ad code [Inner pages]
Eikon