Incidente in A14: code per 7 km

ago 10 2017

Il tratto dell’A14 Bologna-Taranto è chiuso in direzione sud da San Benedetto del Tronto alla Val Vibrata a causa di un incidente avvenuto in territorio abruzzese, al km 316, dove un mezzo pesante si è ribaltato dopo aver urtato la barriera spartitraffico (l’autista è rimasto ferito). In corrispondenza dell’uscita obbligatoria di San Benedetto del Tronto al momento si registrano 7 km di coda.
Altri 3 km di coda ci sono all’uscita di Pedaso e 1 km di auto in coda all’uscita obbligatoria di Grottammare. Per gli utenti fermi in coda è stata attivata la distribuzione di acqua da parte del personale di Autostrade per l’Italia. In corso le operazioni di ripristino dell’incidente. Sul luogo dell’evento, il traffico lungo la carreggiata opposta transita su una corsia per consentire i lavori di ripristino della barriera spartitraffico danneggiata. Agli utenti che da Ancona sono diretti verso Pescara si consiglia di uscire a Fermo e tramite la SS16 Adriatica rientrare in autostrada a Val Vibrata.

URL breve: http://piazzadelvasto.it/?p=68772

Scritto da il ago 10 2017. Registrato sotto FATTI D'ITALIA. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati

300x250 ad code [Inner pages]

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google
120x600 ad code [Inner pages]
Eikon