Successo a Vasto per “I Concerti di Mezzanotte”

ago 1 2017

Oggi si chiude la fortunatissima rassegna de “I Concerti di Mezzanotte” con l’appuntamento dedicato al cantautorato “colto”. Federico Sirianni e Max Manfredi, per la prima volta assieme, i due più blasonati cantautori genovesi attualmente in attività propongono un tour per l’Italia, raccontandosi attraverso canzoni con l’aiuto di piccole e divertenti storie di Giorgio Olmoti. Saranno accompagnati dal chitarrista Stefano Barbati, il fisarmonicista Marco Di Blasio e il contrabbassista Nicola Di Camillo.
E’ tempo di bilanci per questa VIII edizione organizzata e sostenuta dalla Scuola Civica Musicale assieme al Teatro Rossetti con il pieno apporto del Settore Cultura dell’Amministrazione comunale. Nella splendida cornice dei Giardini storici di Palazzo d’Avalos, a partire dal 31 luglio sono stati realizzati 11 concerti con un incredibile successo di pubblico e con una particolare presenza giovanile senza precedenti. Vedere così tanta gente attenta e partecipe passare dall’ascolto della grande musica colta, al jazz, dalla canzone popolare e d’autore alla World music, è stata un’esperienza fantastica e confortante rispetto alle scelte artistiche fatte.

URL breve: http://piazzadelvasto.it/?p=68885

Scritto da il ago 1 2017. Registrato sotto MUSICA. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati

300x250 ad code [Inner pages]

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google
120x600 ad code [Inner pages]
Eikon