Due nuove rotatorie sulla Statale 16 a Vasto Marina

set 13 2017

Verrà migliorata la sicurezza sulla Statale 16 a Vasto Marina con la collocazione di due nuove rotatorie nelle intersezioni con via Donizetti e con via Martiri Istriani. Interventi annunciati questa mattina dal sindaco di Vasto Francesco Menna assieme al vicesindaco Paola Cianci, agli assessori Gabriele Barisano e Lina Marchesani, ai consiglieri Luciano Lapenna e Lucia Perilli e al comandante della Polizia Locale Giuseppe Del Moro.

dav

dav

«Un risultato importante – ha dichiarato Menna – perché viene data particolare attenzione al miglioramento delle condizioni di sicurezza per l’utenza. Parere favorevole è stato espresso dall’Anas per la richiesta di un attraversamento trasversale lungo la S.S. 16 Adriatica per il ripristino dell’impianto semaforico posto sull’intersezione con via Ragusa a Vasto Marina. Su quello stesso impianto verrà installato uno strumento semaforico per il rilevamento automatico delle infrazioni».
«Grazie alle rotatorie – ha spiegato il comandante Del Moro –  si avrà il miglioramento della circolazione dei veicoli, con benefici in termini di sicurezza e di gestione di quel tratto di viabilità».

URL breve: http://piazzadelvasto.it/?p=69297

Scritto da il set 13 2017. Registrato sotto VASTO. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati

300x250 ad code [Inner pages]

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google
120x600 ad code [Inner pages]
Eikon