Motogp, Iannone in prima fila

nov 11 2017

Una annata che si sta concludendo bene quella di Andrea Iannone. Il pilota del team Sukuzi Ecstar sta interpretando al meglio il GP della Comunità Valenciana e, nel sabato di qualifiche, ha messo a referto il terzo miglior crono. Buone prestazioni che hanno accompagnato The Maniac sin dall’inizio della tre giorni a Cheste. Iannone ha messo in pista un ottimo passo che lo ha agganciato alla vetta di tutte le tabelle tempi. 1:30.399s il suo miglior passaggio in Q2, per l’avvio di una gara che potrebbe essere il bel finale di una stagione complicata.

Dopo le ottime libere, al Ricardo Tormo The Maniac centra la prima fila sulla griglia di partenza della stagione. “È stata una qualifica molto buona e sinceramente non mi aspettavo di essere così vicino ai migliori”, dice Iannone. “È tutto il fine settimana che siamo lì ma dei momenti abbiamo anche faticato. Però devo dire che non mi aspettavo di essere per tutti i turni così veloce. Abbiamo lavorato bene e sono in forma. Domani spero di portare a casa un risultato positivo e di chiudere la stagione in bellezza”.

 Parlando della grigia annata che volge al termine, “Abbiamo vissuto momenti difficili, dove facevi fatica anche a sorridere. Quando tutto si complica non riesci essere contento, è sbagliato ma è così”. Termina. “Oggi invece è andata bene, come questo ultimo mese nel quale siamo tornati veloci. Sono contento”.
(motogp.com)

URL breve: http://piazzadelvasto.it/?p=70362

Scritto da il nov 11 2017. Registrato sotto SPORT. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati

300x250 ad code [Inner pages]

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google
120x600 ad code [Inner pages]
Eikon