Comitato consultivo mista Asl Abruzzo: opportunità per le associazioni di volontariato

dic 21 2017

​Facciano un passo avanti le Associazioni di volontariato interessate a far parte del Comitato consultivo misto della Asl Lanciano Vasto Chieti. E’ stato infatti emanato un bando per la ricerca di rappresentanti che intendano diventare componenti dell’organismo aziendale a cui spettano diverse funzioni inerenti la qualità percepita dagli utenti, riferita sia alla rilevazione del grado di soddisfazione sia alle possibili azioni di miglioramento dei servizi, attraverso varie attività.

Del Comitato consultivo misto fanno parte delegati della Direzione aziendale, il responsabile dell’Ufficio relazioni con il pubblico e i responsabili delle Associazioni di volontariato e organismi di tutela accreditati. Questi ultimi, per poter partecipare, devono essere regolarmente iscritti nel Registro regionale nel settore socio sanitario o settore sicurezza sociale, e svolgere attività continuativa da almeno cinque anni nel territorio di competenza della Asl provinciale.

Le domande di partecipazione devono pervenire alla Asl entro il prossimo 8 gennaio a mezzo fax o posta elettronica. Il bando è stato pubblicato sul sito Internet della Asl Lanciano Vasto Chieti.

URL breve: http://piazzadelvasto.it/?p=70527

Scritto da il dic 21 2017. Registrato sotto ECONOMIA-LAVORO. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati

300x250 ad code [Inner pages]

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google
120x600 ad code [Inner pages]
Eikon
Online Drugstore,buy Promethazine,Free shipping,cheap bentyl,Discount 10%