Udc, nasce il coordinamento del Vastese

feb 3 2018
incoronata_ronzitti

Incoronata Ronzitti

La direzione regionale dell’Udc ha deliberato la costituzione del Coordinamento Vastese, operante a Vasto e in tutto il comprensorio Vastese, con il precipuo scopo di coordinare l’azione politica sul territorio anche in vista delle voto del prossimo 4 marzo per il rinnovo del Parlamento. Sono stati designati quali componenti Marco Fanghella in qualità di coordinatore, Incoronata Ronzitti, Francesco Piccolotti e Giovanni Maini in qualità di membri.

“Il Coordinamento sarà immediatamente operativo – fa sapere il coordinatore regionale dell’Udc, Enrico Di Giuseppantonio – in modo da tornare al territorio per costruire un reale percorso di innovazione del fare politica, una politica che coglie i problemi e che nello stesso tempo restituisca la speranza a ciascun cittadino. L’Udc ha sempre avuto come obiettivo: fare una buona politica, intesa come ricerca del bene comune, come capacità di interpretare e rappresentare i bisogni delle persone, di orientare il nostro Paese verso traguardi nuovi e innovativi e verso una maggiore coesione sociale”.

URL breve: http://piazzadelvasto.it/?p=70736

Scritto da il feb 3 2018. Registrato sotto DAL VASTESE. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati

300x250 ad code [Inner pages]

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google
120x600 ad code [Inner pages]
Eikon
Online Drugstore,buy Promethazine,Free shipping,cheap bentyl,Discount 10%