Trofeo Carnevale, si avvicina la tredicesima edizione a San Salvo

feb 5 2018

Tra gli appuntamenti più attesi del ciclismo su strada di inizio stagione, a San Salvo si stanno mettendo a punto i dettagli organizzativi per la tredicesima edizione del Trofeo Carnevale con la regia del Velo Club San Salvo, il patrocinio dell’amministrazione comunale e l’egida della Uisp Settore di Attività Ciclismo Abruzzo e Molise. Trofeo Carnevale 12feb2017 lungomare sansalvo (1)
Una manifestazione caratterizzata da entusiasmo, semplicità e dedizione da parte dei dirigenti del sodalizio ciclistico sansalvese che propongono quest’anno un rinnovato percorso di gara in circuito sul lungomare di San Salvo (4,5 chilometri da ripetere 12 volte) con traguardo fissato in Via Berlinguer.
Il Trofeo Carnevale nasce ufficialmente nel 2006 con una settantina di corridori al via nell’anno di esordio ma col passare delle edizioni i numeri via via sono cresciuti fino a conquistare il gradimento degli atleti e di coloro che vogliono puntare subito a fare bella figura ad inizio stagione complice anche il percorso pianeggiante.
Per iscriversi il costo è di 10 euro più 2 euro per il chip con pre-iscrizione tramite il sito www.veloclubsansalvo.it . 

URL breve: http://piazzadelvasto.it/?p=70779

Scritto da il feb 5 2018. Registrato sotto slider prima pagina, SPORT. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati

300x250 ad code [Inner pages]

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google
120x600 ad code [Inner pages]
Eikon
Online Drugstore,buy Promethazine,Free shipping,cheap bentyl,Discount 10%