Vasto, il sindaco Menna azzerra la giunta e nomina assessore Forte

feb 13 2018

Azzerata la giunta municipale di Vasto dal sindaco Francesco Menna che ha provveduto alla revoca di tutte le deleghe agli assessori e nel contempo ha nominato nuovo assessore Giuseppe Forte, attuale presidente del Consiglio comunale.

Peppino Forte

Peppino Forte

Nei prossimi giorni il sindaco provvederà alla riassegnazione delle deleghe ai componenti la Giunta. Forte, al quale il sindaco ha già assegnato la carica di vicesindaco, entra nell’esecutivo in quota Partito democratico sostituendo Antonio Del Casale che da un anno aveva rassegnato le dimissioni da assessore per motivi di lavoro. Con la nomina ad assessore Forte, che ha ricoperto per 11 anni e 7 mesi la carica di presidente dell’assise civica, decade dalla carica di consigliere: al suo posto subentra Simone Lembo. Le funzioni vicarie in Consiglio sono assunte dal vice Elio Baccalà cui spetterà convocare la prossima seduta nel corso della quale sarà rieletto il nuovo presidente.

URL breve: http://piazzadelvasto.it/?p=70874

Scritto da il feb 13 2018. Registrato sotto slider prima pagina, VASTO. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati

300x250 ad code [Inner pages]

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google
120x600 ad code [Inner pages]
Eikon
Online Drugstore,buy Promethazine,Free shipping,cheap bentyl,Discount 10%