Sit-in di protesta per Papi Gump per la piazza vietata alla Festa del papà

feb 20 2018

Per non aver concesso il suolo pubblico per la seconda manifestazione in occasione della Festa del papà con una dedica speciale alla famiglia, da questa mattina, Antonio Borromeo, presidente dell’Associazione nazionale di volontariato Papi Gump, ha iniziato un sit-in all’ingresso del Comune di Vasto in Piazza Barbacani.papigump_antonioborromeo Borromeo, noto per aver percorso migliaia di chilometri a piedi in tutta Europa per evidenziare la questione bigenitorialità a tutela del minore e delle famiglie, lamenta il fatto che nonostante abbia scritto una lettera dallo scorso gennaio al sindaco di Vasto a tutt’oggi non ha avuto alcuna risposta. “Non capisco questo comportamento visto che non abbiamo chiesto soldi per organizzare la festa che lo scorso anno ha richiamato in piazza oltre tremila persone tra bambini e genitori che hanno avuto modo di divertirsi e di stare insieme alle loro famiglie” ha dichiarato Borromeo.

Per Papi Gump è solo l’inizio di questa azione di protesta che annuncia che potrebbe anche astenersi dal cibo “per una denuncia che interessa la tutela dei diritti di tutti i cittadini di avere una risposta dall’ente locale”.

URL breve: http://piazzadelvasto.it/?p=71012

Scritto da il feb 20 2018. Registrato sotto slider prima pagina, VASTO. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati

300x250 ad code [Inner pages]

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google
120x600 ad code [Inner pages]
Eikon
Online Drugstore,buy Promethazine,Free shipping,cheap bentyl,Discount 10%