Motogp America, Andrea Iannone in prima fila

apr 21 2018

andrea_iannone_motogpNelle qualifiche di fuoco texane esce indenne e come assoluto protagonista Andrea Iannone. Il pilota del team Suzuki Ecstar continua a stare con i migliori dopo il primato delle libere e le ottime prestazioni messe in pista sin dalla mattinata di sabato. La GSX – RR sembra dare il massimo sull’impegnativo tracciato di Austin, oggi più illeggibile di ieri date anche le brevi precipitazioni. Iannone interpreta al massimo la sessione, resta sempre in top 5 e segna il miglior passaggio di 2:04.209s che lo pone al terzo posto della tabella tempi. Con la penalizzazione inflitta a Marc Marquez (Repsol Honda), punito per aver ostacolato Maverick Viñales (Movistar Yamaha MotoGP), il numero 29 guadagna la seconda piazza.

“È stata una qualifica molto buona e posso dirmi contento”, afferma a caldo The Maniac. “Centrare la prima fila era fondamentale e ci darà un grosso aiuto in gara. Abbiamo lavorato bene per tutto il fine settimana. Siamo sempre stati vicino ai migliori e vediamo domani. Credo che abbiamo la possibilità di fare una buona gara. Non sarà facile perché siamo in tanti ad avere un buon ritmo. Quest’anno la MotoGP™ è combattutissima”, termina. “Proverò a fare del mio meglio e ad essere competitivo si dall’inizio”.

(Motogp.com)

URL breve: http://piazzadelvasto.it/?p=71554

Scritto da il apr 21 2018. Registrato sotto slider prima pagina, SPORT. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati

300x250 ad code [Inner pages]

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google
120x600 ad code [Inner pages]
Eikon
Online Drugstore,buy Promethazine,Free shipping,cheap bentyl,Discount 10%