Il M5S Vasto informa la cittadinanza sul contratto di governo

mag 18 2018

Le elezioni politiche del 4 marzo hanno premiato il MoVimento 5 Stelle che è diventato con il 32,7% la prima forza politica italiana. Risultato elettorale non è bastato per garantire una maggioranza parlamentare e per poter governare in autonomia, pertanto per la prima volta nella storia del Paese, è stato necessario trovare un accordo politico sulla base di un contratto di governo sottoscritto insieme all’altra forza politica premiata dagli elettori, la Lega. In questo fine settimana, sia il MoVimento 5 Stelle attraverso la votazione dei propri iscritti sulla piattaforma Rousseau, sia la Lega con un referendum nei gazebo aperti a tutti, sottoporranno agli italiani questo contratto stabilito nelle ultime ore dalle due delegazioni politiche.
Il M5S Vasto, nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 maggio, informerà i cittadini sui punti inseriti nel contratto di governo con dei gazebo che si terranno a partire dalle 16 alle 20 presso Piazza Rodi a Vasto Marina.

URL breve: http://piazzadelvasto.it/?p=71698

Scritto da il mag 18 2018. Registrato sotto VASTO. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati

300x250 ad code [Inner pages]

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google
120x600 ad code [Inner pages]
Eikon
Online Drugstore,buy Promethazine,Free shipping,cheap bentyl,Discount 10%