Fratelli d’Italia: “Prima i programmi poi i nomi dei candidati Presidenti”

giu 27 2018

Gli Abruzzesi hanno la necessità di un  progetto di rilancio chiaro della Regione e vogliono  archiviare  il malgoverno del centrosinistra che in questi anni li ha semplicemente illusi,  con continui e infondati annunci.

La coalizione di centrodestra deve essere in grado, quindi, di interpretare al meglio, anche con l’aggregazione di realtà civiche,  la voglia di cambiamento degli Abruzzesi, attraverso l’elaborazione di un programma di governo capace di far fare all’Abruzzo il salto di qualità che  merita.

La corsa alla rivendicazione del candidato  Governatore, che  in questi giorni sta  impegnando alcune forze politiche,  rientra nelle logiche di una vecchia politica che se può magari appassionare alcuni addetti ai lavori, di certo sfiducia sempre più l’elettorato,  alla ricerca, invece, di risposte concrete ai tanti problemi irrisolti della nostra Regione.

Fratelli d’Italia ritiene prioritario, in questa fase, aprire da subito un confronto con tutte le forze che si riconoscono nel centrodestra, per l’elaborazione del programma di governo.

Appare evidente che i criteri per l’individuazione del candidato di Presidente dovranno privilegiare l’attitudine ad assicurare qualità amministrativa alla nostra regione e non la mera appartenenza politica.

Porteremo all’attenzione degli alleati le proposte riguardanti il programma e il candidato Governatore e su queste chiederemo la convergenza delle forze politiche del centrodestra.

Il Coordinamento regionale di Fratelli d’Italia

URL breve: http://piazzadelvasto.it/?p=71998

Scritto da il giu 27 2018. Registrato sotto REGIONE. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati

300x250 ad code [Inner pages]

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google
120x600 ad code [Inner pages]
Eikon
Online Drugstore,buy Promethazine,Free shipping,cheap bentyl,Discount 10%