Kaaral al Cosmoprof: il successo made in Abruzzo

mar 21 2018

Al Cosmoprof Worldwide di Bologna a rappresentare l’Abruzzo c’era anche Kaaral, l’azienda produttrice di cosmetici per capelli di San Salvo. A decretare il successo della Kaarl alla kermesse di bellezza più all’avanguardia del settore, un elegante stand ricco di novità di oltre 150 metri quadrati per scoprire tutti i brand.

Prodotto di punta di questa edizione bolognese è stato Revitae, un trattamento per dare nuova energia ai capelli frutto di un perfetto mix tra le più recenti tecnologie innovative e la scienza delle piante. Revitae rappresenta oggi l’ultima frontiera dell’haircare: in veste nera ed elegante, contiene un dream team di ingredienti, il Revitae Complex, in grado di stimolare le gemme di cellule staminali e risvegliare i bulbi dormienti, favorendo l’inizio di una nuova vita del capello.

Nata negli anni ’80 e presente oggi in oltre 35 Paesi, Kaaral è diventata un punto di riferimento per gli Hair Stylist a livello internazionale, contribuendo alla diffusione del Made in Italy in tutto il mondo.

URL breve: http://piazzadelvasto.it/?p=72016

Scritto da il mar 21 2018. Registrato sotto ECONOMIA-LAVORO. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati

300x250 ad code [Inner pages]

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google
120x600 ad code [Inner pages]
Eikon
Online Drugstore,buy Promethazine,Free shipping,cheap bentyl,Discount 10%