A Palmoli verrà inaugurato il Parco della Rimembranza

lug 13 2018

PALMOLI_PARCO RIMEMBRANZAVerrà inaugurato lunedì prossimo 16 luglio a Palmoli il rigenerato Parco della Rimembranza. Una intensa cerimonia è stata predisposta dall’Amministrazione comunale e dal Comitato organizzativo presieduto da Dalido Marini. Parteciperanno i sindaci del territorio e le Associazioni combattentistiche e d’Arma del Vastese. Un impegno mantenuto dal sindaco Giuseppe Masciulli per rigenerare il Parco della Rimembranza nella memoria dei caduti nell’anno del centenario della fine della Prima Guerra Mondiale.

Alle ore 16,30 ci sarà il concentramento presso piazza Bernini da dove in corteo si raggiungerà piazza Umberto I per l’alzabandiera e la deposizione della corona ai Caduti in Guerra. Da lì trasferimento all’ingresso del Cimitero per la cerimonia di inaugurazione del Parco della Rimembranza da dove in corteo si raggiungerà il piazzale antistante il Santuario Madonna del Carmine dove sarà celebrata la Santa Messa.

 

 

URL breve: http://piazzadelvasto.it/?p=72275

Scritto da il lug 13 2018. Registrato sotto DAL VASTESE. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati

300x250 ad code [Inner pages]

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google
120x600 ad code [Inner pages]
Eikon
Online Drugstore,buy Promethazine,Free shipping,cheap bentyl,Discount 10%